via delle Scienze 100, Udine
0432.421761
info@cusudine.org

>>> Candidature CNU invernali 2021

Completa il modulo seguente con tutti i dati richiesti, la segreteria del CUS Udine analizzerà le candidature pervenute e provvederà a formare la rappresentativa che difenderà i nostri colori ai prossimi Campionati Nazionali Universitari Invernali, previsti a presso il Comprensorio del Civetta (BL) dal 21 al 24 marzo 2021.

La partecipazione è aperta a tutti gli studenti universitari dell’Università di Udine, nati tra il 1993 e il 2003 e regolarmente iscritti (o laureandi) per l’anno accademico in corso, o comunque laureati nel 2021.

Si specifica che agli atleti selezionati sarà fornito il supporto logistico per l’alloggio e l’organizzazione della trasferta. Per quanto riguarda le spese della trasferta, il CUS Udine, in base all’effettivo numero di partecipanti ed alle risorse disponibili, provvederà al rimborso parziale o totale delle spese sostenute (vitto, alloggio, trasporti, ecc.).

In ogni caso l’iscrizione ed il supporto logistico saranno forniti a tutti gli atleti che ne faranno richiesta, anche a quelli non selezionati dal CUS Udine in base a quanto sopra esposto, in tale situazione tuttavia non è previsto alcun tipo di rimborso.


COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE ENTRO E NON OLTRE IL 26/2/2021

    Cognome e Nome

    Luogo di nascita

    Data di nascita (gg/mm/aaaa)

    Email

    Telefono

    Indicare la gara/specialità per cui si presenta la candidatura

    Gigante CNUGigante FIS UNISlalom CNU

    Curriculum sportivo
    (indicare titoli vinti, piazzamenti, prestazioni, partecipazioni a campionati regionali/nazionali/internazionali, ecc. con particolare riferimento alle stagioni 2013/2014/2015/2016, ma non solo)

    captcha
    inserisci i caratteri raffigurati nell'immagine: