Candidature CNU 2018 – selezioni rappresentativa CUS Udine

Completa i moduli seguenti con tutti i dati richiesti, la segreteria del CUS Udine analizzerà le candidature pervenute al fine di formare la rappresentativa che parteciperà ai Campionati Nazionali Universitari 2018 (previsti a Campobasso dal 18 al 27 maggio 2018, le fasi di qualificazione per gli sport di squadra sono previste a partire dal mese di febbraio 2018).

La partecipazione è aperta a tutti gli studenti universitari dell’Università di Udine, nati tra il 1990 e il 2000 e regolarmente iscritti (o laureandi) per l’anno accademico in corso, o comunque laureati nel 2018.

Le candidature devono essere trasmesse online, successivamente, se farai parte della “squadra”, sarai contattato dalla segreteria per definire le modalità di partecipazione.

Si specifica che agli atleti selezionati sarà fornito il supporto logistico per l’alloggio e l’organizzazione della trasferta. Per quanto riguarda le spese della trasferta, il CUS Udine, in base all’effettivo numero di partecipanti ed alle risorse disponibili, provvederà alla copertura/rimborso parziale o totale delle spese sostenute (vitto, alloggio, trasporti, ecc.).

In ogni caso, ove possibile dai regolamenti delle discipline, l’iscrizione ed il supporto logistico saranno forniti a tutti gli atleti che ne faranno richiesta, anche a quelli non selezionati dal CUS Udine in base a quanto sopra esposto, in tale situazione tuttavia non è previsto alcun tipo di rimborso.

In caso di selezione, sarà necessaria copia del certificato medico di idoneità all’attività sportiva agonistica e nullaosta della società sportiva di appartenenza.

ULTERIORI INFORMAZIONI SUI CNU 2018

Regolamento Generale CNU 2018

 


FORM CANDIDATURA SPORT DI SQUADRA

Cognome e Nome

Luogo di nascita

Data di nascita (gg/mm/aaaa)

Email

Telefono

Indicare la disciplina per cui si presenta la candidatura

Calcio a 5 maschilePallacanestro maschilePallavolo maschilePallavolo femminileRugby a 7 maschile

Società sportiva per cui sei tesserato attualmente

Curriculum sportivo
(indicare campionati disputati, titoli vinti, piazzamenti, prestazioni, partecipazioni a campionati regionali/nazionali/internazionali, ecc. con particolare riferimento almeno alle ultime tre stagioni sportive, ma non solo)

captcha
Inserisci i caratteri raffigurati nell'immagine:


FORM CANDIDATURA SPORT INDIVIDUALI

(in attesa dell’ufficialità sul programma sportivo dei CNU 2017)

Cognome e Nome

Luogo di nascita

Data di nascita (gg/mm/aaaa)

Email

Telefono

Indicare la disciplina per cui si presenta la candidatura

Indicare l'eventuale specialità per la disciplina scelta (es. per Atletica > 1500m)

Curriculum sportivo
(indicare titoli vinti, piazzamenti, prestazioni, partecipazioni a campionati e manifestazioni regionali/nazionali/internazionali, ecc. con particolare riferimento alle stagioni 2014/2015/2016/2017/2018)

captcha
Inserisci i caratteri raffigurati nell'immagine: