#CasaDelloStudenteRizzi

Promo 2019/20 Nova Domus Utinensis – Casa dello Studente Polo Rizzi

Il Centro Univeristario Sportivo di Udine e l’Università degli Studi di Udine porgono il benvenuto a tutti gli studenti della “Nova Domus Utinensis” – Casa dello Studente Polo Rizzi!

Per promuovere l’attività sportiva come valido affiancamento allo studio, il CUS Udine, accanto al progetto ARDISS & SPORT, ha deliberato di riproporre ai residenti presso la Nova Domus Utinensis Rizzi l’abbonamento ad euro 120,00 per la partecipazione ad una selezione di corsi presso Palazzetto Giumanini (rivolto a coloro i quali non riescano a beneficiare del benefit di cui al progetto ARDISS).

presso palestra scuola P. Zorutti – via XXX ottobre – Udine corso SWEET GYM

Per chi invece riuscirà a beneficiare del contributo ARDISS (durata benefit tre mesi) e vorrà continuare a fare attività con il CUS, potrà accedere all’offerta “NOVA DOMUS UTINENSIS”  al costo di Euro 50,00, anzichè 120,00.

Per partecipare alle attività è necessario il tesseramento CUSI/CUS Udine, che viene offerto gratuitamente, previo presentazione di certificato medico di idoneità all’attività sportiva non agonistica!

L’offerta potrà essere ampliata nel corso della stagione da altre attività! Contatta la segreteria CUS Udine, anche per conoscere tutte le altre attività e i corsi proposti dal CUS!