via delle Scienze 100, Udine
0432.421761
info@cusudine.org

Al via le attività Cus Udine

Al via le attività Cus Udine

Con il mese di settembre prende il via l’attività del Centro Universitario Sportivo di Udine: ai nastri di partenza corsi e attività ad iscrizione libera, con particolari agevolazioni per la popolazione universitaria, ma anche le sezioni agonistiche del Cus Udine con le rispettive attività federali.

Per il mese di settembre sono attivati i corsi di Aerobica, Step e Tonificazione, Acquagym, Judo, Tango Argentino, Pallavolo, Nuoto Bambini e Triathlon Kids. Riapre inoltre dal 15 settembre il Cus Fitness Center con un nuovo orario di apertura. Tutte le attività prevedono forti sconti per gli studenti dell’Università di Udine, ma non solo: agevolazioni anche per il personale docente e non.
Tutte le informazioni su caratteristiche delle attività, orari, costi, modalità di partecipazione sono disponibili sul sito internet del Cus, all’indirizzo www.cusudine.org.

Ma non è tutto qui: come anticipato anche le sezioni agonistiche preparano la nuova stagione sportiva, in particolare l’Atomat Cus Udine di Pallamano che si appresta a partecipare al campionato nazionale di serie A2 femminile, e la sezione di Basket che ad ottobre prenderà il via al campionato regionale di serie C2 cercando di confermare la brillante passata stagione. Il 2008/09 vede anche la neonata sezione di Rugby affrontare per la prima volta un campionato federale (serie C), mentre prosegue alacremente l’attività delle altre diramazioni del Cus Udine: Atletica-Corsa su Strada, Canoa Polo, Pallavolo, Scacchi, Tennistavolo e la sempre nutritissima sezione di Triathlon.

Tuttavia, ancora tante altre le iniziative in cantiere organizzate, molte anche le convenzioni e le agevolazioni per i tesserati in fase di lancio (tra cui alcune attività organizzate dal DLF Udine). Tutti i dettagli e le novità saranno tempestivamente pubblicate sul sito web del Centro all’indirizzo www.cusudine.org.

E’ ovviamente a disposizione degli utenti la segreteria del Cus Udine presso il Palazzetto Sportivo Universitario in via delle Scienze 100 a Udine (telefono 0432.421761 – fax 0432.425166 – mail info@cusudine.org o cus@uniud.it). L’orario di apertura al pubblico degli uffici è il seguente: martedì e mercoledì dalle ore 18.00 alle ore 20.00, giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00.