via delle Scienze 100, Udine
0432.421761
info@cusudine.org

Cus vincente nell’ultima gara casalinga

Cus vincente nell’ultima gara casalinga

Il CUS Udine supera lo Spilimbergo e si assesta al quarto posto, in attesa del recupero contro il Rubano, ultimo atto stagionale.

Il Cus Udine batte per 33 a 11 (5 mete a 1) l’RCS Spilimbergo nell’ultima partita casalinga della stagione 2010/2011 del girone Est della Serie C CIV. Dopo la partita sospesa della scorsa settimana, torna il sorriso nella squadra di Coach vigna che sconfigge gli amici dello Spilimbergo, portando a casa la partita, che grazie ai risultati degli altri campi da la matematica conferma del 4° posto in classifica. Una partita che ha visto la squadra udinese sfruttare la maggior esperienza delle sue fila nonostante le numerose assenze e l’uso importante della partita; da sottolineare la grinta e la prestanza della squadra spilimberghese capace di andare a segno con una meta, contro le 5 friulane.

La partita segna anche l’addio alle gare giocate dell’Assistant Coach Gianluca Zoratti, uno delle colonne portanti della squadra, che dal prossimo anno si dedicherà esclusivamente alla parte tecnica della squadra, aiuto importante per Coach Vigna.

Prossima domenica, 15 maggio, ultimo appuntamento della stagione a Rubano nel recupero della 21° giornata. I madracs onoreranno il campionato, consci che il 4° posto finale in classifica, sta un po’ stretto.

Tabellino Cus Udine

Formazione Cus Udine: Mion, Zoratti, Narduzzi, Zampa, Iacovissi (Saro), Navarra (Causero), Romanello, Codromaz, Colabelli (Basso), Padovani, Casella, Claujano (Zuliani), Peresano, Salviato (cap), Campese (Giordano). Coach Vigna. Ne: Baldin, Piani

Mete: Padovani (2), Romanello (2), Narduzzi

Trasformazioni: Navarra (3/3), Mion (1/2)