via delle Scienze 100, Udine
0432.421761
info@cusudine.org

Presentata la nuova stagione della pallamano Atomat CUS Udine

Presentata la nuova stagione della pallamano Atomat CUS Udine

Presentata la stagione 2012/13 dell’Atomat CUS Udine, al via nel prossimo campionato di serie B di pallamano femminile.

Mercoledì 27 giugno presso lo sponsor – pizzeria “Ambaradan” di Silvella di San Vito di Fagagna è avvenuta la presentazione della squadra ATOMAT CUS UDINE per la stagione sportiva 2012/2013.

La “triade” della sezione Pallamano del CUS Udine: da sinistra Michele Francaviglia, Francesco Castoro e Salvatore Spitaleri.

Il programma della serata, oltre all’assaggio delle buonissime varietà di pizze preparate dallo Chef Nicola, si è sviluppato in vari punti importanti: innanzitutto l’insediamento nell’organico della prima squadra delle nuove atlete Giulia Tranquilli, Silvia Martina Sguazzin, Daiana Iulia Dragomirescu e Matilde Collinassi.

Le atlete dell'Atomat CUS Udine

L’altro punto focale della presentazione è stato quello riguardante il nuovo tecnico della prima squadra, Roberto Laurini, che ha illustrato il programma di preparazione in partenza il 4 settembre prossimo con in programma anche un mini torneo da svolgere in Slovenia e previsto per la fine di settembre. Il tecnico nel corso della serata ha poi manifestato grande entusiasmo per il fatto di tornare ad allenare una squadra femminile, anticipando che effettuerà durante la preparazione alcuni esperimenti al fine di verificare i ruoli delle ragazze e cercando particolare cura nella fase difensiva della squadra.