via delle Scienze 100, Udine
0432.421761
info@cusudine.org

Calcio a 5 a un passo da Lignano!

Calcio a 5 a un passo da Lignano!

Superato il Cus Venezia, manca solo la sfida decisiva con il Cus Parma.

La rappresentativa di Calcio a 5 del Cus Udine supera il primo ostacolo del triangolare e si prepara alla sfida decisiva con il Cus Parma, in programma da calendario il 22 aprile fuori casa.

I ragazzi di coach Brunisso sovrastano il Cus Venezia, arrivato al PalaGiumanini incerottato e con solo quattro effettivi in campo: nessun problema per gli udinesi che chiudono il match con l’emblematico risultato di 22-1 (primo tempo 11-0). Ben altre difficoltà, comunque, aspetteranno gli udinesi in terra emiliana.

Sono andati a segno per il Cus Udine: Matteo Lalli per 5 volte, Daniele Cernetti 4, Davide Collevati 3; due reti a testa per Nicola Valent, Marco Mancini, Luigi D’Aurizio, Alessandro Barile; una rete per Mattia Quaino e Filippo Ermacora.

CUS UDINE – CUS VENEZIA 22 – 1

CUS UDINE: Tomasino, Valent, Quaino, Mancini, Lalli, Ermacora, D’Aurizio, Collevati, Cernetti, Barile, Rosso. Allenatore: Brunisso.

CUS VENEZIA: Capiotto, Bonamigo, Todisco, Casarin. Allenatore: Scattolin.

ARBITRO: Intilla di Cormons. Cronometrista: Rustja di Cormons.

MARCATORI: Collevati, Cernetti, Valent, Collevati, Cernetti, Lalli, Lalli, Quaino, Lalli, Collevati, Lalli; Barile, Barile, Ermacora, Valent, D’Aurizio, Cernetti, Mancini, Mancini, D’Aurizio, Cernetti, Lalli, Bonamigo.