via delle Scienze 100, Udine
0432.421761
info@cusudine.org

Corsi e Attività Cus Udine: iscrizioni aperte!

Corsi e Attività Cus Udine: iscrizioni aperte!

Proseguono a ritmo serrato le iscrizioni alle attività organizzate dal Cus Udine, in più, da questa stagione, la possibilità di noleggiare la palestra del PalaCus per attività libere (calcio a 5, basket, ecc.).

Si stanno via via esaurendo i posti per i corsi Cus Udine a disponibilità limitata: ultime chiamate in particolare per il NUOTO ADULTI e BAMBINI, in programma presso la piscina di via Pradamano a Udine il martedì e il giovedì.

Partono questa settimana anche i corsi di AEROBICA e di STEP-TONIFICAZIONE PAUSA PRANZO, in programma al PalaCus (nelle giornate di lunedì e mercoledì).

In convenzione presso centri esterni il Cus Udine organizza anche corsi di TAEKWONDO, YOGA, JUDO, con particolari condizioni per i propri tesserati.

Punto fermo della nuova stagione è ovviamente la Palestra CUS FITNESS CENTER presso il PalaCus, aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì, con condizioni davvero vantaggiose per gli abbonamenti!

Confermate le attività dei gruppi di PALLAVOLO mista, nonchè le attività indirizzate anche ai BAMBINI delle sezioni agonistiche di TRIATHLON e PALLAMANO.

Aprono i battenti per la loro stagione anche le sezioni di RUGBY e TENNISTAVOLO (anche con corsi di avviamento per principianti), mentre prosegue l’attività di CORSA SU STRADA.

A breve verrà avviato anche il corso di ACQUAGYM, e saranno definiti giornate ed orari per i corsi di TANGO, dopo la lezione dimostrativa gratuità di martedì 22 settembre.

La novità per questa stagione è la possibilità, per gruppi organizzati e non, di affittare la palestra del PalaCus per attività libera (calcio a 5, basket, pallavolo, ecc.) al costo orario di 50 euro più iva.

E da non dimenticare le agevolazioni e gli sconti riservate ai tesserati Cus Udine presso i partner commerciali: Sorelle Ramonda, Agenzia Ina Assitalia, Ottica Optex, L.S. Car Audio, e tanti altri…, oltre alle interessanti agevolazioni per l’acquisto degli abbonamenti stagionali alle gare interne in Legadue della Snaidero Basket Udine!

Tutte le informazioni sui corsi (dettagli, costi, orari) ed anche per l’affitto del PalaCus sul sito internet www.cusudine.org, nella sezione Attività!