via delle Scienze 100, Udine
0432.421761
info@cusudine.org

Sconfitta di misura per la Ingegneri Pascolo

Sconfitta di misura per la Ingegneri Pascolo

Partita equilibrata ed aperta quella tra l’Ingegneri Pascolo CUS Udine e il GS San Domenico, una delle formazioni più in forma del campionato attualmente.

INGEGNERI PASCOLO CUS UDINE – SAN DOMENICO 22-25

Il match comincia con gli ospiti che si portano presto in vantaggio con due calci di punizione, ma presto arriva la reazione friulana con la meta di Pascolo. Si alternano azioni e belle giocate di entrambe le squadre, ma nel finale della frazione è il CUS che si porta in vantaggio con le due mete di Molfese in risposta a quella padovana, per il parziale di 17-13 all’intervallo.

Nel secondo tempo, i padroni di casa pagano un calo fisico e di concentrazione rispetto agli avversari, che si portano sul 25 a 17, ma arriva la prova d’orgoglio dei cussini che con Del Zotto vanno a segnare la quarta meta. Poi ultime azioni d’attacco per i padroni di casa, che non riescono a ribaltare il risultato prima del fischio finale.

L’Ingegneri Pascolo CUS Udine raccoglie 2 punti contro una squadra solida, ma consapevoli che il bottino pieno era totalmente alla portata dei giocatori. Ora ci si prepara all’incontro casalingo con il Pordenone, domenica 25 aprile al Rugby Stadium di Paderno!

(a cura di Mattia Tomasino)