via delle Scienze 100, Udine
0432.421761
info@cusudine.org

Successi per il CUS Udine Trikids a Gorizia

Successi per il CUS Udine Trikids a Gorizia

Ottimi risultati per i giovani cussini al Triathlon “Città di Gorizia” del 13 giugno scorso.

Domenica 13 Giugno si e’ svolto il 3° Triathlon Città di Gorizia, gara organizzata dal C.S.A. Gorizia Triathlon. La mattinata di domenica e’ stata riservata alla gara dei kids: oltre sessanta tra bambini e ragazzi si sono confrontati su diverse distanze a seconda delle fasce d’eta’.

I Cus Udine Trikids di Viviana Giannella erano presenti in tutte le categorie.

Primi al via i cuccioli: 50m a nuoto, 1Km in MTB e 500m di corsa. Guglielmo Grion e Filip Kebat, alla loro prima gara in assoluto, si sono piazzati rispettivamente sesto e nono.

E’ stata poi la volta degli Esordienti su un percorso di 100m a nuoto, 2km in MTB e 1km di corsa. E qui abbiamo un successo pieno: Gabriele Rosafio e Erica Basile hanno vinto per le classifiche maschile e femminile.

Sulle distanze più lunghe (nuoto 200 m – ciclismo 4 km – corsa 1500m), podio tutto del Cus sia per la categoria Ragazzi con Nicola Azzano, Giulio Soldati e Alberto Evangelista che per le Youth A Luisa Iogna-Prat, Federica Gentilli e Livia Soldati. Secondo posto anche per Carlo Minin sempre nella categoria Youth A.

E’ stata una bella mattina di sport e divertimento. Ottima l’organizzazione della gara, apprezzata da tutti per la sicurezza dovuta alla totale chiusura al traffico. Complimenti all’organizzazione, ai ragazzi e ai loro allenatori.

Nelle foto alcune immagini della giornata: la partenza dei cuccioli, l’arrivo di Guglielmo Grion e di Gabriele Rosafio, tutte le premiazioni.

.