via delle Scienze 100, Udine
0432.421761
info@cusudine.org

Presentazione stagione CUS Udine Triathlon

Presentazione stagione CUS Udine Triathlon

Mercoledì 28 marzo conferenza stampa al PalaCUS alle 17.30

Giunti alla 18° stagione il Cus Udine Triathlon presenta un settore giovanile sempre più numeroso e conferma gli eventi sportivi per l’anno 2012.

Mercoledì 28 marzo al Palazzetto dello sport Angelo G. Giumanini di Udine, il Presidente, Gian Luca Bianchi, e il Direttore tecnico, Enrico Tion, presenteranno le numerose novità che caratterizzeranno questa stagione tra cui l’ingresso del forte mezzofondista Fabio Lettieri, il quale, abbandonato l’agonismo su pista, trova nella disciplina del triathlon nuovi obiettivi, e la collaborazione con lo sponsor Airstreem, la casa produttrice austriaca di bici.

Confermata la 14° edizione dello Sprint di Udine, il CUS inoltre rinnova anche il ruolo di organizzatore di eventi triathlon nel panorama regionale, nazionale ed internazionale con la 2° edizione XtriM Triathlon Lago 3 comuni a Trasaghis (UD) e l’inserimento per il 5° anno consecutivo nell’Alpe Adria Triathlon Cup, che vede il coinvolgimento dei partner austriaci e sloveni. La scaletta prevede infine la presentazione sia della squadra composta dal settore age group e giovanile, nonché dei risultati raggiunti e attesi, e il calendario delle gare organizzate dal Cus Udine.