via delle Scienze 100, Udine
0432.421761
info@cusudine.org

Al via i CNU di Messina 2012

Al via i CNU di Messina 2012

Presente anche il CUS Udine, con rappresentanti in 4 discipline.

E’ partita l’avventura dei Campionati Nazionali Universitari 2012, di scena per questa edizione a Messina: anche il CUS Udine risponde presente ai nastri di partenza e schiera la propria rappresentativa a difesa dei colori dell’ateneo friulano.

Si comincia già da sabato 19 maggio, con le arti marziali: alla caccia della medaglia ci saranno Alessandro Cugini, Andrea Posocco, Giulio Cittaro e Massimiliano Sonego per lo Judo e Rossano Cadamuro per il Karate.

Da lunedì 21 via agli sport di squadra: l’unica compagine friulana qualificatasi alla fase finale è quella di calcio a 5, guidata dal mister Alessandro Barile. La rosa a disposizione del tecnico comprende i portieri Stefano Tomasino e Ludovico Dal Bianco, oltre ai giocatori di movimento Jano Prima, Alessandro Osso Armellino, Massimo Benedetti, Davide Collevati, Mattia Quaino, Raffaele Contin, Enrico Maiero, Oliver Dimarch e il capitano Marco Mancini.

Si chiude con l’Atletica Leggera, in campo venerdì 26 e sabato 27, a chiusura dei Campionati: per il CUS Udine in pista Luca Sponza nei 3000 siepi, Giulio Gattuso nel salto in alto, Elisa Boaro nel peso e nel disco e Giulia Boaro nel peso e nel giavellotto.

Informazioni sui CNU sul sito ufficiale dell’evento: www.cnumessina2012.it.