via delle Scienze 100, Udine
0432.421761
info@cusudine.org

Cnu 2010: parte l’avventura del calcio a 5

Cnu 2010: parte l’avventura del calcio a 5

Primo match di qualificazione mercoledì 10 marzo, ore 13.00 al PalaCus: derby contro il CUS Trieste!

Parte l’avventura dei Campionati Nazionali Universitari 2010: la prima compagine del CUS Udine a scendere in campo sarà la rappresentativa di calcio a 5, che affronterà nel più classico dei derby il CUS Trieste. L’appuntamento è per mercoledì 10 marzo 2010 al PalaCus, con fischio d’inizio alle ore 13.00!

Questi i convocati del mister Alessandro Barile e dell’assistant coach Francesco Scarbolo: Davide Biondini, Dorino Canciani, Davide Cantoni, Daniele Cernetti, Davide Collevati, Alex Dipace, Filippo Ermacora, Matteo Lalli, Mattia Quaino, Stefano Tomasino, Massimiliano Trinco. Indisponibili per questa prima uscita Marco Mancini e Andrea Mattei.

Il CUS Udine approfitta per ringraziare le società che hanno messo a disposizione i loro atleti consentendo l’allestimento della rappresentativa: Futsal Udinese, Calcetto Manzano, BRN Lauzacco, Chiavris, Adriatica Futsal, Torriana, Comunale Tavagnacco, nonchè New Team e Calcio a 5 Palmanova.

Dopo questa prima uscita, la squadra dovrà affrontare nel triangolare di qualificazione alla fase finale la vincente del girone preliminare tra CUS Padova, CUS Venezia e CUS Ferrara.

Il tabellone aggiornato del torneo di calcio a 5: documento pdf.

A breve prenderà il via anche l’attività della rappresentativa di basket, ad aprile invece sarà la volta di quella di rugby a 7: la road map verso Molise 2010 è appena iniziata!