via delle Scienze 100, Udine
0432.421761
info@cusudine.org

Anche il Tricesimo schiaccia il CUS

Anche il Tricesimo schiaccia il CUS

Ancora un ko per gli universitari, e la strada è già in salita.

TRICESIMO – CUS UDINE 80 – 66 (19-16; 35-43, 57-53)

Il CUS Udine crolla nel 2° tempo e per il Tricesimo sono i primi 2 punti in classifica. Gara equilibrata nei primi 2 quarti con gli universitari sorretti dal tiro da fuori e i padroni di casa dalle incursioni di Piliosio e dai canestri di Clocchiatti.

Nel secondo quarto è il CUS Udine a prendere leggermente il largo grazie a Parisotto e Fantoni e complice un canestro dalla propria area a fil di sirena di Tozzi chiude all’intervallo con un + 8.

Il rientro dagli spogliatoi ritrova invece un CUS Udine spento e senza idee in attacco al contrario della squadra di casa. Il Tricesimo prende facilmente il sopravvento con i canestri del rientrante Bertacche e del solito Pilosio mentre gli univeristari si sciolgono sempre di più. Il 4° quarto non aggiunge nulla alla cronaca della gara, il Tricesimo amministra e il CUS Udine scivola nella seconda sconfitta del campionato.

Buon avvio di campionato per il Tricesimo e tutto da rivedere per il CUS che parlando di statistiche non vince in una gara ufficiale dal 27 febbraio 2010.

TRICESIMO

BERTACCHE
PILOSIO
MANISCALCO
SAMBARINO
CLOCCHIATTI
BENEDETTI
DEGANO
CANDELA
GIACOMINI
LAZZATI
LAUZANA

CUS UD

PARISOTTO 10
IVANCICH 3
FANTONI L. 15
FANTONI A. 6
FAVRET 13
DIMITRIJEVIC 0
TOZZI 3
KALC ne
CHITTARO 2
MORASSI 8
BULFON 6
TAMIGI 0

Ufficio Stampa CUS Udine Basket