via delle Scienze 100, Udine
0432.421761
info@cusudine.org

Qualificazioni CNU 2016: si entra nel vivo!

Qualificazioni CNU 2016: si entra nel vivo!

Le rappresentative CUS Udine alle sfide decisive per le qualificazioni alle finali di Modena e Reggio Emilia!

 

Calcio a 5

I campioni in carica del calcio a 5, dopo aver superato l’ostacolo CUS Trieste (vittorie per 8-4 all’andata e 5-2 al ritorno), devono sfidare il CUS Ancona, avversario, tra l’altro, nella finale scudettata del 2013 a Cassino. Chi vince accede alla final eight di giugno!

Primo appuntamento lunedì 18 aprile in trasferta ad Ancona (calcio d’inizio alle ore 13.00), decisiva gara di ritorno al PalaCUS di Udine martedì 3 maggio, con fischio d’inizio alle 14.30.

credits Elia Viezzi

credits Elia Viezzi

Pallavolo Femminile

Le campionesse in carica bianconere sono attese dalla decisiva sfida per accedere alla fase finale: appuntamento mercoledì 27 aprile alle ore 14.00 al PalaCUS! Le ragazze di coach Castegnaro sfideranno il CUS Trieste dopo aver vinto la prima gara del triangolare a Venezia.

volley f azione

Pallavolo Maschile

Anche i ragazzi della pallavolo si giocano la qualificazione alla fase finale contro i “cugini” del CUS Trieste, dopo la vittoria in rimonta sul CUS Venezia nella prima giornata del triangolare: la gara decisiva si giocherà in terra giuliana martedì 3 maggio.

volley m selfie-venezia

Rugby a 7

La strada verso i CNU di Modena e Reggio Emilia passa per la poule di qualificazione di Padova: mercoledì 20 aprile la rappresentativa cussina sfiderà in un concentramento pomeridiano i padroni di casa del CUS Padova, CUS Brescia, CUS Ferrara, CUS Venezia e CUS Verona. Due i pass qualificazione a disposizione per conquistare la fase finale in terra emiliana.

Pallacanestro

La sfida da dentro o fuori per i cestisti cussini sarà contro il CUS Padova, che ha superato nel triangolare preliminare CUS Parma e CUS Ferrara. La gara di andata si svolgerà lunedì 2 maggio alle ore 13.00 al PalaCUS a Udine, mentre il ritorno si giocherà lunedì 23 maggio a Padova: in palio il pass per la final eight.