via delle Scienze 100, Udine
0432.421761
info@cusudine.org

La sezione Canoa cerca supporto!

La sezione Canoa cerca supporto!

Il Cus Udine – sezione Gruppo Canoa Cervignano ricerca sponsor per finanziare la propria attività agonistica! Cerchiamo operatori economici interessati a sponsorizzare la nostra squadra giovanile, che quest’anno sarà impegnata nel campionato italiano Under 16 ed in diversi tornei nazionali ed internazionali.

L’attività giovanile si articola anche nei corsi estivi per ragazzi under 13 e per adulti, che si svolgono a Cervignano del Friuli, con varie trasferte in mare, fiumi e laghi del Friuli Venezia Giulia. 

Le sponsorizzazioni, oltre a finanziare gli importanti costi per le trasferte, saranno di aiuto anche per l’acquisto di materiali utili sia agli atleti che ai corsisti. In base all’entità della sponsorizzazione, sarà possibile concordare con la sezione la visibilità dello sponsor, per esempio con loghi sulle canoe e sul vestiario e pubblicità agli eventi organizzati dalla sezione.

Gli operatori economici interessati possono contattare direttamente il Cus Udine attraverso gli indirizzi mail cus@uniud.it e canoa.cusudine@yahoo.it.