via delle Scienze 100, Udine
0432.421761
info@cusudine.org

Pallamano / Sabato match casalingo con il Dossobuono

Pallamano / Sabato match casalingo con il Dossobuono

E’ il momento della verità. A Udine sale il Dossobuono (inizio al Palacus sabato alle 20) e per l’Atomat è giunto il momento di uscire allo scoperto.

Dopo 4 sconfitte urge una vittoria per lasciare alle spalle un momento di difficoltà prolungato coincidente anche con l’aver incontrato le quattro squadre più forti del torneo. L’avversario di turno, il Dossobuono, è sicuramente una buona formazione, ma giovane, anche se ha vinto in questi anni molti titoli under 16 e under 18. E’ una formazione già incontrata dalle udinesi nei passati campionati di serie B e nelle finali giovanili e si è trattato sempre di partite combattute ma equilibrate.

L’Atomat, tornata acciaccata da Bolzano, ha più di qualche atleta passata per l’infermeria e l’infortunio più serio sembra quello accorso a Giulia Ometto che, per una sublussazione alla spalla, non sarà della partita. In ripresa ancora non perfetta la Franzil mentre hanno qualche problema Tavano e Bearzi che però saranno della partita. Rientrerà anche la Tonutti e ci si augura anche di avere una Marsano tonificata dal raduno di Lignano con la nazionale. Per superare l’ostacolo Dossobuono ci vorrà però tanto cuore e quell’orgoglio di squadra che si è cominciato a vedere a Bolzano ma che deve essere una costante per questa partita e per le prossime.

Alice Boeri (Atomat Cus Udine) - foto Foxsport

Alice Boeri (Atomat Cus Udine) - foto Foxsport