via delle Scienze 100, Udine
0432.421761
info@cusudine.org

Circuito Campestri CSI: prima prova a Pavia di Udine

Circuito Campestri CSI: prima prova a Pavia di Udine

I ragazzi del CUS Udine Triathlon d’inverno non hanno a disposizione gare della triplice specialitaà: così per mantenere la carica agonistica si dedicano alle campestri.

Nella mattinata frizzante di domenica 3 gennaio a Pavia di Udine, alla prima puntata del circuito campestri CSI, i ragazzi si fanno onore e portano a casa molti podi.

Le gare procedono dalle 9 e 30 alle 11, secondo i gruppi di eta’.

Cominciano i piu’ piccoli, gli esordienti, con Gabriele Rosafio quarto e Alessandro Azzano, il cucciolo, sesto all’ottimo esordio.

Tra le esordienti, Erica Basile che ben si difende e arriva settima.

Aumentano le distanze e si passa ai ragazzi: il podio e’ tutto del CUS Udine con Nicola Azzano, Giulio Soldati e Alberto Evangelista. Leonardo Martina,alla sua prima gara, si piazza ottimo sesto.

Tra le cadette, Luisa Iogna-Prat conferma la buona forma giungendo terza, seguita da Sara Kebat e Livia Maria Soldati, quinta e sesta.

E non finisce qui! Tra i grandi, compatta la presenza della squadra con Renzo Roiatti, Stefano Iogna-Prat, l’inossidabile Max ‘Uccio’ Corsi e l’esordio ai cross di Bruno Azzano, Federico Contento e Massimo De Liva.

campestre-CSI-pavia-di-udine-CUS

Prossimo appuntamento a Villalta di Fagagna il 24 gennaio!

a cura di Cinzia Costantini