via delle Scienze 100, Udine
0432.421761
info@cusudine.org

Meeting “Città di Lignano” il 4 e 5 febbraio

Meeting “Città di Lignano” il 4 e 5 febbraio

Anche quest’anno la sezione di canoapolo del CUS Udine organizza, in collaborazione con la Canoa San Giorgio, il meeting internazionale di canoa polo!

La manifestazione, ormai arrivata alla 5° edizione, è diventata un punto fermo per molte squadre europee che vogliono testare la preparazione invernale prima di tuffarsi nelle fatiche dei rispettivi campionati nazionali. Dei 12 team iscritti ben 6 sono stranieri (ungheresi, austriaci, cechi, tedeschi) e, a conferma dell’indiscusso successo di questa edizione, abbiamo una lista d’attesa con blasonate squadre italiane ed europee (svizzere, portoghesi solo per citarne alcune).

Questi sono gli elementi che sicuramente renderanno spettacolare, avvincente e molto combattuto il meeting. Il torneo si svolgerà presso la piscina GeTur di Lignano sabbiadoro in due giornate, sabato 4 febbraio dalle ore 8.30 alle ore 19.30, e domenica 5 febbraio sempre dalle 8.30 fino alle ore 16.00 circa, ed è ovviamente aperto a tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questa disciplina oppure a chi, incuriosito, intende vedere del sano agonismo! VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

SQUADRE PARTECIPANTI
Cus Udine
San Giorgio
San Giorgio youngs
CMM Trieste
Budapest Newcomers (Ungheria)
YBBS (Austria)
Praha team (Repubblica Ceca)
GC Polesine
Vienna KT (Austria)
SG Munchen (Germania)
Rosenheim (Germania)
Ferrara