via delle Scienze 100, Udine
0432.421761
info@cusudine.org

Atomat, pratica Belluno superata!

Atomat, pratica Belluno superata!

Vittoria come da pronostico per le cussine!

Nessuna sorpresa per l’Atomat che domenica scorsa ha ottenuto 3 facili punti contro il Belluno, per la prima giornata di ritorno del campionato di serie B femminile.

Tutto come previsto quindi per il team di Laurini che al fischio finale ha portato a casa una vittoria che mancava da diverso tempo con il risultato di 36 a 9.

La giovane ala Bianca Spangel

La giovane ala Bianca Spangel

Come avevamo anticipato le due prime gare del “lato B” del torneo non dovevano riservare sorprese: Belluno e Musile, prossima avversaria, sono ultime in classifica e assomigliano più a una Under 16 che a una formazione Seniores. Non ci sono quindi troppi entusiasmi in casa nerorosa, dove si attende con la giusta tensione il big match contro l’Oderzo, in scaletta domenica 16. Nel frattempo Laurini sta cercando di dare più spazio alle giovani che integrano la rosa della prima squadra. Inutile fare la cronaca della gara: è stato in sostanza un tiro al bersaglio. Top scorer della giornata Irene Baldan con 10 realizzazioni, in campo anchhe Sara Spitaleri e Laura Pielli, mentre a referto è andata anche Bianca Spangel. Sabato sera si replica, questa volta in casa, contro il Musile. Ad allenamento s’è rivista anche la terzina Justin Sajina, dopo un mese di assenza.