via delle Scienze 100, Udine
0432.421761
info@cusudine.org

Campionati Nazionali Universitari 2015: via alle candidature!

Campionati Nazionali Universitari 2015: via alle candidature!

Si sta alzando il sipario sui CNU 2015: candidature per gli sport di squadra e per lo sci alpino!
ATTENZIONE: causa problemi tecnici le candidature inviate fino al 20/1 non sono state consegnate regolarmente, si prega pertanto di ripetere l’operazione!

Stampa

Parte il conto alla rovescia per le edizioni 2015 dei Campionati Nazionali Universitari: la sessione “invernale” si svolgerà a Bardonecchia (TO) dal 3 al 6 marzo prossimi e riguarderà lo Sci Alpino, la sessione “primaverile” si terrà invece a Salsomaggiore Terme (PR) dal 15 al 24 maggio e riguarderà una ventina di discipline.

Stampa

Per quanto riguarda i CNU invernali di Sci Alpino, sono aperte le candidature: se sei uno studente universitario (in corso, laureando o laureato nel 2015), tesserato agonista puoi proporti per difendere i colori dell’Università di Udine e del CUS Udine entro il 16 febbraio prossimo: clicca qui per inviare il form.

cnu salsomaggiore 2015

La macchina organizzativa dei CNU primaverili, invece, prevede la fase di qualificazione per le discipline di Calcio a 5 maschile, Pallacanestro maschile, Pallavolo maschile e femminile, con gare eliminatorie tra febbraio ed aprile. Se sei uno studente universitario (in corso, laureando o laureato nel 2015), tesserato agonista puoi proporre la tua candidatura entro il 31 gennaio (clicca qui per inviare il form). I responsabili del CUS valuteranno le candidature pervenute e formeranno le selezioni che parteciperanno alle fasi eliminatorie, che daranno la possibilità di accedere alle Final Eight a Salsomaggiore.