via delle Scienze 100, Udine
0432.421761
info@cusudine.org

Pubblicati i tabelloni dei CNU 2016

Pubblicati i tabelloni dei CNU 2016

CUS Udine in difesa degli scudetti conquistati nel calcio a 5 e nella pallavolo femminile, e alla ricerca di gloria nella pallavolo maschile, nel basket e nel rugby a 7! UPDATED tabellone Rugby a 7!

Il CUSI ha pubblicato i tabelloni delle fasi preliminari di accesso ai Campionati Nazionali Universitari 2016, la cui fase finale quest’anno si disputerà a Reggio Emilia e Modena dal 10 al 18 giugno prossimi.

Il CUS Udine si presenta da Campione Italiano in carica nelle discipline del calcio a 5 maschile e della pallavolo femminile, dopo gli strepitosi successi di Salsomaggiore nel maggio scorso.

cnu2015 c5 premiazione

I ragazzi del futsal, per provare a difendere lo scudetto in Emilia, dovranno superare due turni eliminatori: nel primo turno affronteranno il derby col CUS Trieste, in caso di vittoria dovranno affrontare la vincente del confronto tra CUS Ancona e CUS Bologna.

cnu2015 volley femm premiazione4

Le ragazze della pallavolo, invece, per guadagnarsi il pass per la fase finale, dovranno affrontare il “classico” triangolare contro CUS Venezia e CUS Trieste.

Stesso percorso per i ragazzi della pallavolo, che proveranno a bissare la qualificazione ottenuta lo scorso anno, pur non riuscendo poi a raccogliere soddisfazioni a Salsomaggiore.

Dopo aver sfiorato il podio nell’ultima edizione, invece, la squadra di basket prova ad alzare l’asticella: sulla strada per la fase finale dovrà superare in un doppio confronto la vincente del triangolare tra CUS Ferrara, CUS Padova e CUS Parma.

Anche la selezione di rugby a 7 dovrà affrontare un concentramento di qualificazione per accedere al raggruppamento finale a giugno, i dettagli saranno tuttavia comunicati dal CUSI prossimamente.

Ecco i tabelloni completi dei CNU 2016:

UPDATE! Pubblicato anche il tabellone del torneo di Rugby a 7 !!!