via delle Scienze 100, Udine
0432.421761
info@cusudine.org

E’ sempre un CUS Udine… da CNU!

E’ sempre un CUS Udine… da CNU!

Si qualificano le squadre di Pallavolo femminile e maschile, pass conquistato anche dal Rugby, sfortunato il Calcio a 5, ultimo verdetto in attesa dal Basket!

Il CUS Udine si conferma “affamato” di CNU e piazza ancora una volta alla fase finale le rappresentative di Rugby, Pallavolo Femminile e Pallavolo Maschile.

I ragazzi del Rugby a 7 superano alla grande il concentramento organizzato dal CUS Padova e si aggiudicano la qualificazione alla fase finale che si disputerà a Reggio Emilia il 15 e 16 maggio prossimi!

rugby squadra

Le ragazze della Pallavolo femminile andranno a difendere lo scudetto a Modena dal 13 al 17 maggio, dopo le doppie vittorie su CUS Venezia e CUS Trieste nel triangolare di qualificazione.

volley f selfie vittoria

Qualificazione pallavolistica bissata anche dalla rappresentativa maschile che, dopo la vittoria sul CUS Venezia, va a ripetersi anche a Trieste: di nuovo tra le migliori 8 d’Italia e alla caccia del tricolore dopo la prima esperienza dello scorso anno!

volley m squadra

Sfortunata invece la doppia sfida contro il CUS Ancona della rappresentativa di Calcio a 5, che deve così abdicare: due infortuni dell’ultimo minuto compromettono la gara di andata ad Ancona, terminata 5-1 a favore dei marchigiani, ma i Campioni d’Italia in carica non si danno per vinti e disputano un’encombiabile partita di ritorno, ma si devono fermare sulla vittoria per 4-1, lasciando così via libera alla final eight agli ospiti.

cusudine c5 2016

Resta ancora in piedi una sola sfida: quella del Basket, che all’andata al PalaCUS ha impattato 81-81 contro il CUS Padova, lasciando tutto aperto nella gara di ritorno del 23 maggio!