via delle Scienze 100, Udine
0432.421761
info@cusudine.org

In concerto col CUS Udine

In concerto col CUS Udine

Nuove promozioni per i tesserati CUS Udine per i concerti di Max Gazzè, Max Pezzali e Steve Vai!

Steve Vai – “Passion and Warfare – 25th Anniversary Tour”

7 luglio 2016, ore 21:30, CASTELLO – UDINE

steve vai

Steve Vai, musicista, compositore, produttore musicale ma soprattutto chitarrista fra i più virtuosi che la musica mondiale abbia mia avuto, è pronto a ritornare in Italia da assoluto protagonista il prossimo mese di luglio. L’artista che sa far “parlare” la sua chitarra, che ha esordito nientemeno che nella band di Frank Zappa e che ha collaborato con alcuni fra i più grandi musicisti del nostro tempo, tornerà in Italia per due imperdibili concerti da headliner quest’estate, inseriti nel suo “Passion and Warfare Tour”, che farà tappa a Udine, nella suggestiva location del colle del Castello il prossimo 7 luglio, per quello che è anche l’unico live nel Nordest del polistrumentista statunitense

In occasione dell’importante evento è stata attivata una speciale promozione riservata agli iscritti al CUS UDINE, che consiste in un biglietto a prezzo ridotto al costo di 20,00 Euro (anziché 32,20 Euro). Per aderire all’offerta basterà scrivere una mail a giovanni@azalea.it, indicando nome e cognome e numero di biglietti richiesti entro il giorno martedì 5 luglio.

Provvederemo a rispondervi indicando le coordinate per ritirare e saldare il biglietto. L’offerta è valida fino ad esaurimento disponibilità.


Max Gazzè – “Maximilian Tour”

Venerdì 8 luglio 2016, ore 21:30, CASTELLO – UDINE

max gazze

Max Gazzè, artista fra i più raffinati ed eclettici del panorama musicale italiano e cantautore fra i più amati dal pubblico, dopo la pubblicazione dell’album “Maximilian” e il fortunato tour invernale, a cui seguirà un nuovo tour europeo a maggio, che lo vedrà toccare le principali città del vecchio continente tra cui Madrid, Parigi, Amsterdam, Londra, Dublino e Berlino, tornerà a grande richiesta in Friuli Venezia Giulia, per un unico live regionale, in programma il prossimo venerdì 8 luglio nella splendida cornice del Castello di Udine (inizio ore 21.30).

In occasione dell’importante evento è stata attivata una speciale promozione riservata agli iscritti al CUS UDINE, che consiste in un biglietto a prezzo ridotto al costo di 15,00 Euro (anziché 28,75 Euro). Per aderire all’offerta basterà scrivere una mail a giovanni@azalea.it, indicando nome e cognome e numero di biglietti richiesti entro il giorno mercoledì 6 luglio.


Max Pezzali

Sabato 16 luglio 2016, ore 21:30, AREA CONCERTI FESTIVAL – FESTIVAL DI MAJANO (UDINE)

max pezzali

Il mito Max Pezzali, cantautore italiano fra i più amati di sempre, capace di firmare canzoni che hanno emozionato, divertito e fatto innamorare diverse generazioni arriverà dal vivo per un unico live in Friuli Venezia Giulia al Festival di Majano il prossimo sabato 16 luglio, con inizio alle 21.30, evento inaugurale della 56° edizione della rassegna. Tutte le info su www.azalea.it.

In occasione dell’importante evento è stata attivata una speciale promozione riservata agli iscritti al CUS UDINE, che consiste in un biglietto a prezzo ridotto al costo di 25,00 Euro (anziché 46,00 Euro). Per aderire all’offerta basterà scrivere una mail a giovanni@azalea.it, indicando nome e cognome e numero di biglietti richiesti entro il giorno giovedì 14 luglio.