via delle Scienze 100, Udine
0432.421761
info@cusudine.org

Modalità iscrizione

Contattaci:

e-mail: info@cusudine.org – cus@uniud.it

Modalità di iscrizione

Per partecipare alle attività CUS Udine è necessario provvedere al tesseramento CUSI per la stagione 2020/2021 (tesseramento valido dalla sottoscrizione e fino al 31/8/20211). Il tesseramento consente l’accesso alle attività ed alle convenzioni organizzate e stipulate dal CUS Udine, nonché alla copertura assicurativa prevista dalla polizza stipulata dal CUSI a livello nazionale (informazioni assicurative di seguito su questa pagina). Per il tesseramento è necessario consegnare

  • modulo tesseramento CUS Udine 2020/2021: scarica il file pdf da compilare e consegnare in segreteria;
  • certificato medico di idoneità all’attività sportiva non agonistica (salvo dove diversamente specificato) in corso di validità, qualora il certificato scada nel corso dell’anno sportivo va tempestivamente rinnovato pena immediata sospensione da qualsiasi attività;

CERTIFICATO MEDICO: E’ possibile effettuare la visita medica in convezione presso Domus Medica Fvg. Dettagli sulla convenzione: clicca qui.

  • a richiesta, è  inoltre necessario esibire un documento attestante il proprio status universitario (ricevuta tasse universitarie, certificato di iscrizione – anche da Esse3).

Quote e pagamenti

Segui le indicazioni di ciascun corso per il pagamento della tessera 20/21.

Si specifica che gli studenti universitari iscritti al CUS Trieste non devono effettuare un nuovo tesseramento presso il CUS Udine.

E’ poi necessario, oltre al tesseramento, provvedere al pagamento della quota di iscrizione per ciascuno dei corsi o delle attività cui si intende partecipare, secondo il tariffario ufficiale.

Possibilità di pagamento:

  • bonifico su c/c presso Banca di Cividale intestato a CUS Udine
    IBAN: IT24M 05484 12303 CC0530420531
  • contanti o bancomat/carta di credito presso la segreteria CUS Udine (negli orari di apertura al pubblico).

Si specifica che rimborsi delle quote già versate saranno concessi solo nel caso di sospensioni o annullamenti delle attività non imputabili all’utente.

Accesso ai corsi

Per l’accesso alle attività sarà necessario portare con sé ed esibire a richiesta la tessera nominativa personale rilasciata dalla segreteria all’atto dell’iscrizione.

Tessera CUS e Smart Card CUS Fitness Center

A tutti i tesserati (condizione necessaria per accedere alle attività CUS Udine) viene consegnata la tessera CUSI-CUS UDINE che certifica l’avvenuto tesseramento e l’attivazione della copertura assicurativa (la tessera riporta anche la scadenza del certificato medico di idoneità all’attività, vincolante per la copertura assicurativa). La tessera consente inoltre di accedere alle varie convenzioni stipulate dal CUS Udine.

A coloro che frequentano il CUS Fitness Center viene consegnata anche un’apposita Smart Card / Badge che consente l’accesso alla palestra sala macchine mediante tornello automatico, il quale effettua il controllo sulla validità dell’abbonamento e del certificato medico. La Smart Card / Badge ha un costo di acquisto di 5 euro.

Regolamento PALACUS

Info e Protocolli sulla prevenzione epidemiologica da Covid-19: clicca qui

Per tutti gli utenti e tesserati:

E’ OBBLIGATORIO consegnare in segreteria, all’atto dell’iscrizione, il Certificato Medico di idoneità all’attività sportiva (ed aggiornarlo tempestivamente alla scadenza), nonché tutta la documentazione necessaria per il tesseramento. Le persone sprovviste di tessera valida CUS Udine non potranno accedere alle attività.

E’ OBBLIGATORIO per TUTTE le attività portare sempre con sé la tessera CUSI – CUS Udine ed esibirla a richiesta al personale CUS Udine. In caso di lezioni di prova il tagliando rilasciato dalla segreteria dovrà essere consegnato all’istruttore o al personale di servizio. Le persone sprovviste di titolo di accesso non potranno accedere alle attività.

Si invitano i nuovi iscritti a presentarsi agli istruttori all’inizio delle attività.

Presso i locali del PalaCUS:

E’ OBBLIGATORIO cambiarsi le scarpe prima dell’inizio delle attività in palestra: qualsiasi calzatura da ginnastica è ammessa purché sia pulita ed usata esclusivamente per le attività in palestra.

SI INVITA ad utilizzare i locali spogliatoio con cura e pulizia, nel rispetto degli altri utenti e del personale di servizio.

SI CONSIGLIA di non lasciare oggetti e valori incustoditi. La Direzione del CUS Udine non risponde per furti, sottrazioni o danneggiamenti di beni lasciati incustoditi.

E’ OBBLIGATORIO utilizzare gli appositi contenitori per riporre rifiuti, avendo cura di effettuare la raccolta differenziata, separando plastica e carta nei contenitori predisposti.

E’ VIETATO fumare. All’esterno dell’impianto si invita a non disperdere a terra mozziconi di sigarette e altri rifiuti.

Presso la Palestra Fitness:

E’ OBBLIGATORIO l’uso dell’asciugamano, per questioni di igiene, durante l’utilizzo dei macchinari e dei tappeti.

E’ OBBLIGATORIO riporre al proprio posto negli appositi spazi o comunque nella loro sede originaria manubri, pesi, bilancieri, attrezzi e macchinari.

E’ OBBLIGATORIO dopo l’utilizzo degli armadietti porta-valori, riporre e lasciare la chiave nella relativa serratura.

Informazioni Assicurative

Presto disponibili on line le informazioni aggiornate !