via delle Scienze 100, Udine
0432.421761
info@cusudine.org

CNU 2020: pronti al via!

CNU 2020: pronti al via!

Pubblicati i tabelloni delle fasi di qualificazione degli sport di squadra, parte così il conto alla rovescia per i Campionati Nazionali Universitari 2020, in programma a Torino dal 22 al 31 maggio.

Le discipline che vedranno coinvolti gli atleti universitari nel mese di maggio saranno: arrampicata (M e F), atletica (M e F), basket (M), basket 3×3 (M e F), beach volley (M e F), boxe (M e F), calcio a 5 (M e F), calcio a 11 (M), canoa/kayak (M e F), canottaggio (M e F), golf (M e F), judo (M e F), Karate (M e F), lotta olimpica (M e F), rugby a 7 (M), scherma (M e F), taekwondo (M e F), tennis (M e F), tennistavolo (M e F), tiro a segno (M e F), tiro a volo (M e F), volley (M e F).

Sei uno studente universitario e sportivo agonista e vuoi candidarti per rappresentare l’Università di Udine e il CUS Udine ai CNU? Manda la tua candidatura attraverso il form a questa pagina!

Ecco i tabelloni di qualificazione degli sport di squadra:

Di seguito anche i tabelloni del Calcio e del Calcio a 5 maschili, in cui per l’edizione 2020 il CUS Udine non è ai nastri di partenza: