via delle Scienze 100, Udine
0432.421761
info@cusudine.org

Tanti auguri… e pronti per la ripresa!

Tanti auguri… e pronti per la ripresa!

Il CUS Udine chiude per il periodo festivo e porge a tutti i migliori auguri di buone feste! E a gennaio una super promo tutta al femminile!!!

I corsi CUS Udine e la segreteria chiudono dal 24 dicembre al 9 gennaio: ci rivediamo dal 10 gennaio 2022 (prenota il tuo appuntamento in segreteria).

Nel frattempo consulta le tariffe aggiornate per i nuovi periodi dei nostri corsi (attenzione: ci sarà una modifica negli orari del secondo turno di Step Power).

E, in più, una super promozione tutta al femminile:

Per tutte le nuove iscritte CUS Udine 2021/2022 dal 10 gennaio 2022, è possibile beneficiare delle seguenti promozioni:

  • l’iscrizione ad un corso mono settimanale (n. 1 lezione alla settimana) permetterà di frequentare gratuitamente anche un secondo corso mono settimanale;
  • l’iscrizione ad un corso mono settimanale (n. 1 lezione alla settimana) per coloro che non sono interessate a frequentare n. 2 corsi mono settimanali dà comunque diritto a uno sconto del 25% sulla nuova iscrizione al corso;
  • l’iscrizione ad uno dei corsi Fitness, anche quelli bisettimanali, effettuata assieme ad un’amica, nuova iscritta, consentirà ad una delle due di beneficiare dell’iscrizione gratuita al corso.
  • Le promozioni non sono cumulabili.

Di seguito i corsi Fitness CUS Udine su cui sono valide le promozioni