via delle Scienze 100, Udine
0432.421761
info@cusudine.org

Al concerto… con il CUS Udine!

Al concerto… con il CUS Udine!

Nuova promozione per il concerto di Claudio Baglioni a Trieste: NUOVA DATA lunedì 22 aprile, solo per i tesserati CUS Udine!

Claudio Baglioni

Al Centro Tour

ATTENZIONE! NUOVA DATA!
LUNEDI’ 22 APRILE
PalaRubini Allianz Dome, Trieste

50 anni vissuti in musica, 60 milioni di copie vendute in tutto il mondo: Claudio Baglioni celebra 50 anni di magnifica carriera con un tour nei palazzetti delle più importanti città italiane. Lo spettacolo “Al centro Tour”, che per l’occasione vedrà il palco posizionato al centro delle arene, farà tappa al PalaRubini Allianz Dome di Trieste lunedì 22 aprile, quale unica data nel Friuli Venezia Giulia.

Per l’occasione, proponiamo un’offerta esclusiva pensata per gli associati CUS UDINE che consiste in un biglietto a prezzo ridotto:

  • Biglietto ridotto di II Anello II Settore Numerato a 20,00 Euro anziché 35,00 Euro

Come partecipare all’offerta:

  • Ciascun socio può scrivere all’indirizzo noemi@zeniteventi.com indicando il numero di biglietti (max 4 a nominativo) che intende prenotare, entro e non oltre venerdì 19 aprile.
  • Il ritiro e il saldo dei biglietti saranno possibili solo ed esclusivamente alla biglietteria, la sera dello spettacolo, recandosi allo sportello accrediti dalle 19.30.
  • L’offerta è valida fino a esaurimento posti
ATTENZONE: NUOVA DATA, LUNEDI’ 22 APRILE 2019!

Tutte le informazioni sul calendario appuntamenti su www.azalea.it