via delle Scienze 100, Udine
0432.421761
info@cusudine.org

CNU C5: i campioni in carica devono abdicare

CNU C5: i campioni in carica devono abdicare

Amara sconfitta a 27 secondi dalla fine per i bianconeri cussini contro il CUS Bergamo.

CUS BERGAMO – CUS UDINE 6 – 5

MARCATORI: 1’10” Di Gregorio, 4’20” Maiero, 9’53” Kela, 10’34” Collevati, 11’59” Kela, 12’31” Contin; nel secondo tempo 3’14” Di Gregorio, 8’01” Contin, 11’24” Kela, 18’28” Maiero, 19’33” Di Gregorio.
CUS BERGAMO: Colpani, Viscardi, Armentini, Tufano, Kela, Brignoli, Di Gregorio, Previtera, Personeni, Bertino, Calegari, Tirana. Allenatore: Vezzali.
CUS UDINE: Dal Bianco, Prima, Collevati, Benedetti, Bortolotti, Talamini, Contin, Maiero, Fabbro, Togni. Allenatore: Barile.
NOTE: Ammoniti: Kela, Talamini.

futsal

BERGAMO. Sfuma a 27 secondi dalla sirena la caccia alla tripletta-scudetto per i campioni d’Italia in carica del CUS Udine calcio a 5: i ragazzi di mister Barile capitolano a Bergamo dopo una gara combattuta, in cui i combattivi padroni di casa sono riusciti a piazzare l’allungo decisivo nel finale di gara.
Bella gara giocata a viso aperto dalle due squadre, che, per quanto messo sul campo, avrebbero meritato entrambe il passaggio alla final eight di Milano, ma questo è lo sport: a una manciata di secondi dalla fine il pass lo conquistano i bergamaschi grazie al diagonale vincente di Di Gregorio, mattatore della gara alla pari di Kela. Per i friulani resta l’amaro in bocca di una qualificazione a portata di mano, ma svanita per un nonnulla. Un risultato che certamente non cancella il record dei due titoli nazionali consecutivi e le quattro qualificazioni consecutive delle ultime edizioni!