via delle Scienze 100, Udine
0432.421761
info@cusudine.org

CUS Udine Open Day

CUS Udine Open Day

Edizione riuscita quella “numero zero” dell’Open Day CUS Udine svoltasi sabato 13 dicembre al Palazzetto dello Sport Universitario in via delle Scienze a Udine.

Un discreto numero di partecipanti ha potuto provare tutte le attività proposte dal CUS per l’anno 2014-15. Gli istruttori e allenatori a disposizione dei presenti per tutta la mattinata hanno illustrato le caratteristiche dei propri corsi e attività effettuando delle mini lezioni con tutti gli interessati.

Nell’arco della mattinata le varie attività si sono svolte anche contemporaneamente grazie alla possibilità offerta dalla struttura di suddividere gli spazi in n. 8 aree di allenamento.

openday2014 - 3

Palestra pesi, CUS Udine Fitness Center, aperta con ingresso libero fin dal mattino e dalle ore 09.15 in poi rotazione di corsi anche nella saletta fitness del piano terra dove si sono alternati i corsi di Yoga e di TRX.

Il campo da gioco del Palazzetto suddiviso in n. 6 aree ha permesso lo svolgimento contemporaneo delle attività ginniche quali il Pilates, la Ginnastica Posturale, Sweet Gym e Thin Rush e delle più movimentate lezioni di Step e di Zumba.

openday2014 - 1

Spazio nelle altre n. 2 aree anche per le arti marziali, Judo e Taijiquan, l’Autodifesa Personale e per il Tennistavolo.

Alla mattinata di sport e fitness CUS Udine hanno presenziato anche alcune rappresentanze delle scuole sportive come il Liceo sportivo A. Volta di Udine, Liceo Bachman di Tarvisio e lo Jacopo Linussio di Codroipo che hanno a rotazione testato corsi e attrezzature.

openday2014 - 2

Edizione ed esperimento riuscito questo Open Day CUS Udine e appuntamento quindi all’edizione numero uno nel 2015.