via delle Scienze 100, Udine
0432.421761
info@cusudine.org

Si rinnova l’appuntamento con i corsi di Canoa – Kayak

Si rinnova l’appuntamento con i corsi di Canoa – Kayak

Corsi destinati a ragazzi e ragazze dagli 11 ai 18 anni. Lezione dimostrativa gratuita il 26 luglio!

Il Centro Universitario Sportivo CUS Udine, assieme all’Associazione nautica “Ausa” di Cervignano, organizza anche quest’anno i corsi di canoa – kayak per ragazzi e ragazze con età compresa tra 11 e 18 anni. I ragazzi imparano l’equilibrio in canoa e la corretta tecnica di pagaiata, in un’ambiente naturale e in un’atmosfera dove si unisce lo sport al divertimento.

corsi canoa 2016

A fine corso i neo canoisti saranno in grado di salire in canoa, muoversi con essa in autonomia e sicurezza ed avranno la possibilità di cimentarsi anche nei primi movimenti di canoa polo.

L’obiettivo della sezione canoa è di continuare a far crescere la squadra con giovani leve che andranno a rinforzare il reparto giovanile che già sta dando ottime soddisfazioni alla società.

corsi canoa 1

I corsi si terranno sulle acque del fiume Ausa, con base la sede dell’Associazione Nautica Cervignanese, in via del Fiume Vecchio a Cervignano del Friuli (UD), avranno durata di 8 lezioni, con inizio previsto il 28 luglio e frequenza 3 volte a settimana. E’ possibile far fare ai ragazzi una prova gratuita prima di iscriversi al corso il 26 luglio alle 17.00 presso la nautica di Cervignano. Per informazioni e costi è possibile contattare gli istruttori Simone al 3474868684 o Giuseppe al 3485763575.

corsi canoa polo