via delle Scienze 100, Udine
0432.421761
info@cusudine.org

Comunicazione ai nostri tesserati

Comunicazione ai nostri tesserati

Gentili famiglie, Gentili tesserati,

nelle scorse settimane non siamo stati in grado di fornirvi informazioni riguardo al proseguimento delle attività sportive e alle modalità di gestione delle quote associative versate anticipatamente per la stagione agonistica 2019-2020. Il ns. silenzio è una conseguenza dell’incertezza che stiamo vivendo a seguito dei provvedimenti normativi assunti periodicamente dal governo per contrastare la diffusione del COVID-19 che si riflettono anche sull’attività del CUS. Per questo motivo abbiamo evitato di assumere prima decisioni che potessero essere smentite da successivi atti del governo o da provvedimenti emanati dagli organi di governo dello sport.

E’ nostra intenzione comunicarVi quanto prima le modalità di prosecuzione del rapporto associativo nel momento in cui il Governo disciplinerà, presumibilmente entro il 04 maggio, il riavvio delle attività produttive e, forse, anche di quelle sportive.

Fiduciosi della vs. comprensione, vi chiediamo ancora qualche giorno di pazienza in attesa di fornirvi un’informazione conclusiva sul proseguimento della stagione.

Cordiali saluti.

Il presidente ASD CUS Udine
Gian Luca Bianchi