CNU Invernali

I Campionati Nazionali Universitari sono la più importante manifestazione indetta dal C.U.S.I. Centro Universitario Sortivo Italiano, a cui partecipano i migliori atleti di tutte le università italiane.

Ogni anno i CNU si svolgono in una sede differente e mettono a confronto i migliori atleti universitari di età compresa tra i 18 ed i 28 anni, ciascuno in rappresentanza del proprio CUS e del proprio ateneo locale, nelle discipline sportive ufficiali. L’Evento rappresenta una festa di sport e grande richiamo per il pubblico grazie allo spirito di divertimento ed aggregazione che li contraddistingue.

Le edizioni sono sono suddivise in una “versione” estiva e una invernale.

Campionati Nazionali Universitari Invernali 2019

La sessione invernale dei C.N.U. è prevista presso il Comprensorio del Civetta (BL) dal 17 al 19 dicembre 2018

Italian UNIVERSITY Alpine Ski Championship-2019

Tutte le informazioni:

 

Candidature di partecipazione

La partecipazione è aperta a tutti gli studenti universitari dell’Università di Udine, nati tra il 1991 e il 2001 e regolarmente iscritti (o laureandi) per l’anno accademico in corso.

Le candidature devono essere trasmesse esclusivamente via mail al seguente indirizzo: cnu@cusudine.org, comunicando i propri dati e recapiti personali e il proprio curriculum sportivo, oltre alle gare di interesse a cui si richiede l’iscrizione. La candidatura deve essere inviata entro il 5 dicembre 2018.

Si specifica che agli atleti selezionati sarà fornito il supporto logistico per l’alloggio e l’organizzazione della trasferta. Per quanto riguarda le spese della trasferta, il CUS Udine, in base all’effettivo numero di partecipanti ed alle risorse disponibili, provvederà alla copertura/rimborso parziale o totale delle spese sostenute (vitto, alloggio, trasporti, ecc.).

In ogni caso, ove possibile dai regolamenti delle discipline, l’iscrizione ed il supporto logistico saranno forniti a tutti gli atleti che ne faranno richiesta, anche a quelli non selezionati dal CUS Udine in base a quanto sopra esposto, in tale situazione tuttavia non è previsto alcun tipo di rimborso.

In caso di selezione, sarà necessaria copia del certificato medico di idoneità all’attività sportiva agonistica e nullaosta della società sportiva di appartenenza.