via delle Scienze 100, Udine
0432.421761
info@cusudine.org

Una settimana “di fuoco” sulla strada per il Molise

Una settimana “di fuoco” sulla strada per il Molise

Calcio a 5, Rugby e Pallacanestro: in sette giorni le rappresentative del CUS Udine si giocano l’accesso alle fasi finali dei CNU in Molise a fine maggio!

La squadra di calcio a 5, guidata da mister Barile, affronta mercoledì 14 aprile, con inizio alle ore 13.00 al PalaCus, il CUS Ferrara: dopo il successo per 4-2 contro il CUS Trieste e la successiva vittoria dei triestini contro gli estensi, per gli udinesi saranno buoni due risultati su tre per tagliare il traguardo della final eight molisana.

Decisamente impegnativo l’appuntamento per la rappresentativa di Rugby, guidata da Lorenzo Bruno e da coach Zoratti: i cussini saranno impegnati sempre mercoledì 14 aprile a Padova in un concentramento composto da CUS Padova, CUS Trieste, CUS Udine, CUS Venezia e CUS Verona. Solo la vincente potrà esultare e programmare il viaggio a Campobasso a fine maggio!

Chiude le qualificazioni la rappresentativa di basket di coach Melloni, che martedì 20 aprile sarà impegnata a Milano per difendere il prezioso +5 conquistato nella gara di andata contro il CUS Milano giocata al PalaCus, per poter riconquistare le fasi finali che mancano dall’edizione di Brescia 2006 in cui gli udinesi conquistarono anche la medaglia d’argento.