via delle Scienze 100, Udine
0432.421761
info@cusudine.org

UNIPARTY: UNIted for PARTY!

UNIPARTY: UNIted for PARTY!

La festa delle associazioni universitarie al PalaCUS mercoledì 30 novembre!

“UNIPARTY: UNIted for PARTY”

30 novembre 2011
Ore 21.00
Palacus Udine – Via delle Scienze, 100

Le associazioni universitarie Aegee, Aft&r, Asci, Astuaf, Auau, Aule, Iris, Neoateneo e Rosmini, con la collaborazione del CUS, vi ricordano l’evento imperdibile che si svolgerà a fine mese!!

Lontano da casa, lontano dagli affetti e dagli amici, in luoghi che vedi per la prima volta, come ti sentiresti? Davanti a questa domanda le associazioni universitarie studentesche e di laureati udinesi, si sono riunite per dare una risposta tangibile. Nasce così l’idea di creare un evento che riunisca sotto uno stesso tetto gli studenti universitari udinesi e gli studenti in mobilità internazionale. Lo scopo è quello di far sentire accolti gli studenti, che ci raggiungono da ogni parte del globo, come se fossero a casa loro, con la possibilità di scambiare idee, pensieri, conoscere nuove culture e nuove persone, che potranno diventare, perché no, anche nuovi amici. L’interculturalità, a nostro avviso, va tutelata, poiché spinge le persone ad ampliare e arricchire i propri punti di vista, rendendole più tolleranti e propense al confronto con  le diversità.

UNIPARTY: UNIted for PARTY, vuole essere un evento che coniughi il confronto al divertimento. La festa avrà inizio alle ore 21, presso il Palacus Udine, in Via delle Scienze 100. L’entrata a questo evento è aperta a tutti. Le associazioni universitarie avranno modo di presentare le loro attività e distribuire materiale informativo. Inoltre, verrà dedicato largo spazio alla musica e al divertimento, diversi dj set e musica dal vivo intratterranno gli ospiti fino a tarda serata. A supporto della conversazione e del divertimento ci sarà la possibilità di consumare drink analcolici e alcolici, con prezzi convenienti, a portata di studenti.

Amicizia, Cultura e Divertimento in un solo evento, da non mancare!

Evento realizzato da:
Aegee Udine (Association des Etats Généraux des Etudiants de l’Europe)
AFT&R (Association of Food Technology students & Researchers)
ASCI (Associazione Cultura Informatica)
ASTUAF (Associazione degli Studenti Africani del Friuli)
A.U.A.U. (Associazione Universitaria Archeologia Udine)
AULE (Associazione dei Laureati in Economia dell’Università degli Studi di Udine)
Iris (Associazione studentesca Iris LGBT + E)
NeoAteneo (Associazione Universitaria NeoAteneo)
Rosmini (Associazione Culturale Universitaria Antonio Rosmini)
Con la collaborazione del
: CUS (Centro Universitario Sportivo