via delle Scienze 100, Udine
0432.421761
info@cusudine.org

Triathlon Gemona: positivi riscontri per la nuova proposta CUS!

Triathlon Gemona: positivi riscontri per la nuova proposta CUS!

Circa un centinaio di partecipanti per la prima edizione del Triathlon Supersprint & Kids a Gemona del Friuli! UPDATE: nuove foto!!!

UPDATE: Foto dell’evento disponibili sulla nostra pagina Facebook a questo link. Per vedere le foto devi essere “amico” di CUS Udine su Facebook! Richiedici l’amicizia!!

Ottimi riscontri per la prima edizione del Triathlon di Gemona del Friuli: un’iniziativa realizzata dal CUS Udine con la collaborazione dell’A.S.D. Gemona Nuoto Atlantis, e con base proprio presso l’Atlantis Acquacenter di via Velden.

Un centinaio i partecipanti che hanno disputato le gare: prima quelle per i più giovani (Cuccioli, Esordienti e Ragazzi), a seguire, per agonisti e amatori, quella “Supersprint”, caratterizzata da 400 metri di nuoti in piscina, 10 km di percorso in bici attraverso l’affascinante centro storico di Gemona e 2,5 km di corsa presso il polisportivo comunale di via Velden.

Protagonisti i colori del CUS Udine nelle classifiche finali: nella gara maschile vittoria di Giulio Soldati e secondo posto di Nicola Azzano, terzo Luka Kovic del CSA Gorizia; nella gara femminile, vinta da Martina Balestra del Pool Sport Trieste, si sono classificate sugli altri due gradini del podio Livia Maria Soldati e Rosangela Suriano. Tra gli amatori, vittorie per Alessandro Giusto e Debora Freschi, entrambi del Circolo Sportivo Adria Triathlon Gorizia.

Tutti i risultati finali ufficiali FITRI:

Già in fermento, visto il riscontro, i preparativi per la prossima edizione: gli organizzatori Enrico Tion e Alessandro Linossi promettono alcune sorprese, anche aprendosi ai suggerimenti ed alle osservazioni dei partecipanti e appassionati.