via delle Scienze 100, Udine
0432.421761
info@cusudine.org

Trasferta insidiosa per il CUS Udine Pallamano

Trasferta insidiosa per il CUS Udine Pallamano

Appuntamento coi fiocchi quello della Pallamano Cus Udine per domani sera. Le ragazze di Orioli affronteranno una pericolosa trasferta a Vigasio, dove scenderanno sul parquet alle 18.30.

Dopo le tre vittorie consecutive le udinesi sono chiamate ad una conferma ma l’obiettivo probabilmente non sarà facile da raggiungere. Due gli ostacoli: la distanza fra Udine e la provincia di Verona e il calibro dell’avversario.

Laura Pettinella

Laura Pettinella

E’ ancora difficile inquadrare le venete, che hanno disputato solo due gare, vincendo con il Cellini e pareggiando con l’Oderzo. Nell’unico scontro diretto nella scorsa stagione (una partita fu vinta a tavolino) il Cus Udine perse in trasferta di pochi gol, pagando un arbitraggio poco preciso ma soprattutto la sterilità in attacco. In questa nuova stagione però il Vigasio sembra aver cambiato qualche pedina, ad esempio l’ingresso della vecchia conoscenza di A1 Demeny Gyongy – e potrebbe risultare più pericoloso del passato. Occhi aperti per la compagine friulana che come sempre dovrà puntare sulla difesa per poi cercare con pazienza gli spazi giusti in attacco.