via delle Scienze 100, Udine
0432.421761
info@cusudine.org

Nuova convenzione: Club Subacqueo Udinese

Nuova convenzione: Club Subacqueo Udinese

Attiva per i tesserati una nuova convenzione per i corsi e le attività del Club Subacqueo Udinese!

CONVENZIONE 2015/16
L’Associazione Sportiva Dilettantistica “Club Subacqueo Udinese” desidera informare tutti i tesserati CUS Udine che è aperta la convenzione per i corsi di avviamento all’attività subacquea con autorespiratori ed in apnea per l’anno accademico 2015/16.

club-subacqueo-udinese-sito

CORSI/ATTIVITA’
I corsi di apnea e di immersioni con le bombole, di base ed avanzate, seguono la didattica FIPSAS, affiliata al CONI, e al completamento del percorso didattico viene rilasciato un brevetto riconosciuto a livello internazionale che consente di eseguire immersioni in ogni parte del mondo. Le date di inizio e fine corso dipendono dal tipo di corso scelto.
Le lezioni teoriche si svolgono presso la sede ubicata in via Marsala 6/2 mentre le esercitazioni pratiche nell’impianto natatorio di via Pradamano a Udine. Le lezioni teoriche e pratiche sono tenute durante la settimana in orario serale mentre le uscite in mare vengono effettuate solo nei fine settimana.

TARIFFE
La convenzione prevede uno sconto del 15% sul costo di iscrizione al corso scelto più una quota associativa che copre i costi di assicurazione. Per attivare la convenzione è necessario presentarsi in sede con la tessera CUS Udine valida per il 2015/2016 ed un certificato medico di idoneità sportiva non agonistica

NOTE
Chi desidera fare una prova di immersione con un autorespiratore ad aria in piscina, senza alcun impegno, può mettersi in contatto con la nostra sede per prendere accordi in tal senso.

CONTATTI
Club Subacqueo Udinese
via Marsala 6/2 – Udine
orario segreteria: venerdì 19.30-21.00
tel  320.3473877 – email: info@clubsubacqueoudinese.it – web www.clubsubacqueoudinese.it

VISITA LA PAGINA DELLE ATTIVITA’ IN CONVENZIONE: http://www.cusudine.org/attivita-e-corsi/attivita-convenzionate/