via delle Scienze 100, Udine
0432.421761
info@cusudine.org

8 e 9 marzo il CUS si presenta a Pordenone

8 e 9 marzo il CUS si presenta a Pordenone

Il CUS Udine si presenta al Polo Universitario di Pordenone l’8 e 9 marzo prossimi. Disponibile anche on line un questionario per studenti, docenti e personale del Polo per un’indagine conoscitiva ai fini dell’offerta sportiva CUS.

Il CUS UDINE – Centro Universitario Sportivo di Udine – si presenterà a tutti gli studenti, docenti e personale del Polo Universitario di Pordenone nelle giornate dell’8 e 9 marzo con l’apertura di un punto informativo “ad hoc” in area bar – seminterrato dell’edificio B – dalle ore 11.30 alle ore 14.30.

In tale occasione si potrà compilare un questionario i cui risultati serviranno per poter definire e modulare la futura offerta di servizi sportivi offerti dal CUS Udine a tutta la comunità universitaria del Polo di Pordenone.

Il questionario è disponibile anche on line fino al 31/3/2016 sul nostro sito a questa pagina: http://www.cusudine.org/studentiuniud/indagine-cus-a-pordenone/. Tutti gli studenti del Polo Universitario di Pordenone sono invitati a partecipare all’indagine!

consorzio uni pordenone