via delle Scienze 100, Udine
0432.421761
info@cusudine.org

Martedì 15 marzo Open Day al PalaCUS

Martedì 15 marzo Open Day al PalaCUS

Oltre lo studio, lo sport: una serata dedicata a chi vuole allenare mente e fisico all’Università di Udine. I corsi e le attività CUS Udine no stop (18.30-22.30) per trovare quello che fa per te!

Il Centro Sportivo Universitario di Udine ha organizzato un OPEN DAY, martedì 15 marzo, dalle 18.30 alle 22.30, presso l’impianto sportivo polifunzionale “Angelo G.Giumanini” in via delle Scienze, 100 – loc. Rizzi a Udine.

Un’occasione per scoprire e provare le attività sportive proposte, ma anche per parlare e farsi consigliare dagli istruttori e personal trainer del CUS, laureati in Scienze Motorie.

Saranno a disposizione anche gli atleti delle sezioni agonistiche del Centro per raccontare la propria esperienza sportiva agonistica e trasmettere ad altri la passione per il proprio sport!

CUS_open-day_A5_150x212_STAMPA

Per una spinta in più contro la pigrizia e verso uno stile di vita sano e salutare, tra tutti i partecipanti dell’Open Day verranno estratti due abbonamenti omaggio validi fino alla fine della stagione sportiva.

Il personale del CUS sarà a disposizione dei partecipanti in un apposito “info point” allestito nell’area bar del Palazzetto, per fornire tutte le informazioni necessarie sui corsi, le attività sportive, i tornei e le competizioni.

Per tutto l’anno, presso il Palazzetto Giumanini, in via delle Scienze 100, il personale del CUS è sempre a disposizione degli studenti per ricordare quanto sia importante studiare ma anche fare squadra e ricaricare le energie grazie allo sport!

Dalle ore 22.00, a conclusione della serata, ci si potrà rilassare ascoltando l’esibizione live del gruppo musicale BLUECORNERFAMILY attentendo il sorteggio dei premi ed approfittando del buffet offerto da Swe@t Cafè.