via delle Scienze 100, Udine
0432.421761
info@cusudine.org

In concerto… col CUS Udine! RICK WAKEMAN

In concerto… col CUS Udine! RICK WAKEMAN

Nuova promozione in collaborazione con il partner Azalea: il 9 febbraio Rick Wakeman!

Super promozione per i tesserati CUS Udine, grazie alla partnership con Azalea!

CONCERTO RICK WAKEMAN

PROMOZIONE RISERVATA AGLI ISCRITTI AL CUS UDINE

 

RICK WAKEMAN

9 febbraio 2017, ore 21:00

Teatro Nuovo Giovanni da Udine

Rick Wakeman, tastierista e compositore britannico, fra i principali esponenti del progressive rock mondiale degli anni settanta, storico membro degli Yes – band di cui ha contribuito pesantemente al grande successo –  ora interprete solista universalmente amato e riconosciuto, sarà in concerto in Italia nella versione che i fan apprezzano di più, in piano solo. I tanti supporter di questo grande musicista potranno così applaudirlo live il prossimo 9 febbraio 2017, al Teatro Nuovo Giovanni da Udine (inizio alle 21.00).

In occasione dell’importante evento è stata attivata una speciale promozione riservata agli iscritti al CUS UDINE, che consiste in un biglietto di platea a prezzo ridotto al costo di 20,00 Euro(anziché 48,30 Euro). Per aderire all’offerta basterà scrivere una mail a giovanni@azalea.it, indicando nome e cognome e numero di biglietti richiesti entro il giorno martedì 7 febbraio.

Provvederemo a rispondervi indicando le coordinate per effettuare il bonifico bancario, per poter procedere all’emissione dei biglietti, ritirabili poi comodamente alla cassa del teatro la sera del concerto a partire dalle 20.00.