via delle Scienze 100, Udine
0432.421761
info@cusudine.org

Promo Azalea/CUS Udine: South Carolina Mass Choir a Udine

Promo Azalea/CUS Udine: South Carolina Mass Choir a Udine

Promozione riservata ai tesserati CUS Udine per il concerto del coro gospel fra i più prestigiosi al mondo, in arrivo al Teatro Nuovo Giovanni da Udine il 19 dicembre.

CONCERTO SOUTH CAROLINA MASS CHOIR
PROMOZIONE RISERVATA AI SOCI CUS UDINE

19 dicembre 2017, ore 21:00

UDINE – Teatro Nuovo Giovanni da Udine

I grandi inni della tradizione gospel e gli spirituals che affondano le loro radici nel cuore dell’America nera, proposti da una delle corali più famose al mondo, la South Carolina Mass Choir, protagonista di un emozionante e intenso concerto pre-natalizio al Teatro Nuovo Giovanni da Udine, il prossimo 19 dicembre, con inizio alle 21.00. I “South Carolina” si formano sul finire degli anni ’90 nella Carolina del Sud su iniziativa e sotto la direzione di Michael Brown. Ad aprire la serata ci saranno gli Harmony Gospel Singers, corale molto conosciuta nel contesto nazionale e internazionale.
In occasione dell’importante evento è stata attivata una speciale promozione riservata agli iscritti CUS Udine, che consiste in un biglietto di platea a prezzo ridotto al costo di 20,00 Euro (anziché 37,00 Euro). Per aderire all’offerta basterà scrivere una mail a giovanni@azalea.it, indicando nome e cognome e numero di biglietti richiesti entro il giorno venerdì 15 dicembre. Il ritiro e il saldo dei biglietti avverrà poi comodamente alla cassa accrediti, la sera dello spettacolo, a partire dalle 19.30.