via delle Scienze 100, Udine
0432.421761
info@cusudine.org

Save the date! WELCOME DAY PARTY UNIUD 28/11/18

Save the date! WELCOME DAY PARTY UNIUD 28/11/18

Festa delle matricole e compleanno Centro Universitario Sportivo: appuntamento al PalaCUS mercoledì 28 novembre 2018 dalle ore 19.00!

In arrivo la seconda edizione della Festa di benvenuto ai nuovi iscritti per l’anno accademico 2018/2019 dell’Università di Udine. Il Welcome Day si terrà quest’anno nell’ambito del compleanno, ben 40 anni del Centro Universitario Sportivo, in versione serale. Appuntamento il 28 novembre dalle ore 19 al PalaCus per una serata che culminerà con pizza Party e dj set! Saranno il Rettore Alberto Felice De Toni, il presidente del CUS Gianluca Bianchi e la Direttrice dell’Ardiss Lydia Alessio-Vernì a dare il Benvenuto alle studentesse e agli studenti che hanno scelto l’Ateneo friulano per il loro percorso di formazione universitaria.

Sarà un’occasione per conoscere i servizi dedicati agli studenti anche grazie agli interventi della delegata del Rettore per i servizi di orientamento e tutorato Laura Rizzi e il delegato per lo sport Stefano Lazzer. Porteranno il loro saluto i rappresentanti degli studenti per farsi conoscere dai nuovi immatricolati.

Accoglieranno gli studenti partecipanti le associazioni studentesche operanti all’interno del contesto universitario: Nuova Associazione Studenti Erasmus Udine, Aegee Associazione giovanile europea, Associazione Univeristaria Iris, Gruppo Teatrale Universitario, Elsa Associazione Studenti di Diritto Udine.

Sarà anche l’occasione per presentare a studenti e matricole i tutor dei corsi di studio per l’anno accademico 2018/19.

Una festa quindi per tutta la comunità universitaria in occasione dei 40 anni del Centro universitario sportivo di Udine che ospiterà al PalaCus le sue eccellenze sportive dalle squadre agli atleti che si sono distinti agli ultimi Campionati NazionaliUniversitari.

Il Palacus aprirà le porte alle 19.00, studenti e matricole potranno accedere con la loro EasyCUS card che potrà essere ritirata in ingresso durante la serata oppure nei giorni precedenti l’evento con le modalità indicate sul sito del CUS (www.cusudine.org). I primi 100 studenti che accederanno all’evento riceveranno uno speciale omaggio.

Dopo il saluto del Rettore ci sarà per tutti i partecipanti un pizza party e dalle 21 si darà il via alla musica.

Grazie alla preziosa collaborazione della SAF oltre alle linee urbane 9 e 10 per raggiungere la festa, dalle ore 24.00 sarà messo a disposizione degli studenti un servizio aggiuntivo, da utilizzare con regolare titolo di viaggio, che effettuerà corse di rientro verso il centro città e la stazione FS. Per una migliore organizzazione gli studenti interessati possono prenotare l’utilizzo del trasporto di rientro attraverso apposito form on line.

Attenzione! Il WELCOME DAY è a ingresso gratuito, ma l’accesso è consentito ai soli tesserati CUS Udine: a tutti i partecipanti sarà offerta la tessera EasyCUS gratuitamente!

La tessera EasyCUS (clicca qui per info sul tesseramento CUS e sulle possibilità di estensione per partecipare alle attività sportive CUS Udine) potrà essere sottoscritta direttamente al PalaCUS, ma per evitare attese, è possibile passare presso la segreteria CUS Udine al PalaCUS negli orari di apertura, oppure direttamente mercoledì 28 a partire dalle ore 16.00.

Nota: Pizza party offerto da UniUD – servizio bar presso il PalaCUS a pagamento.