via delle Scienze 100, Udine
0432.421761
info@cusudine.org

Nuove “abitudini”, nuovo CUS Udine!

Nuove “abitudini”, nuovo CUS Udine!

Il 21 settembre riapre il CUS Udine Fitness Center e ripartono in presenza i Corsi Fitness CUS Udine per la stagione 2020-21.

Sarà una ripartenza in presenza all’insegna della sicurezza e del rispetto delle regole per garantire a tutti i nostri utenti e agli atleti agonisti che frequenteranno il PalaCUS una pratica sportiva serena.

Il CUS Udine Fitness Center metterà a disposizione degli utenti ben n. 3 sale con capienza massima totale di 20 persone, n. 2 sale pesi con una capienza di n.8 persone ognuna e una sala corpo libero con una capienza massima di n.4 persone. Tutte le attività e gli esercizi si svolgeranno in assoluto distanziamento sotto la supervisione dei nostri istruttori.

Gli orari di apertura limitati prevedono infatti la presenza costante di un nostro istruttore, suddivisione in turni che permette inoltre di operare la sanificazione dei locali per n. 2 volte nell’arco della giornata. Sempre grazie alla turnazione delle aperture verranno anche separati gli atleti agonisti, con turni orari diversi, dall’utenza con abbonamento.

I nostri Corsi Fitness si svolgeranno tutti presso il Palacus con spazi a disposizione molto più ampi per permettere un distanziamento adeguato al tipo di attività e impegno fisico richiesto dalla specifica attività.

Le modalità di accesso all’impianto e alla sede dell’attività sono state completamente rivoluzionate e prevedono la diversificazione di ingresso e uscita senza sovrapposizione tra chi termina e chi inizia la stessa o una diversa attività nel Palazzetto.

Anche in questo caso tutti gli spazi utilizzati verranno sanificati dopo ogni turno e al termine della giornata verrà praticata una sanificazione generale di tutti gli ambienti e degli attrezzi.

Per tutte queste attività non sarà consentito l’accesso agli spogliatoi in quanto non sarebbe possibile garantire una sanificazione efficiente valutata la sovrapposizione orarie di molte attività all’interno del Palazzetto.

Anche la segreteria CUS Udine cambia locali, sempre all’interno del Palacus, e modalità sempre all’insegna della sicurezza.

Sarà possibile accedere alla segreteria in presenza presso il Palacus solo previo appuntamento telefonico o attraverso il nostro sito web (link).

Presto sarà inoltre possibile iscriversi on line a tutte le attività CUS Udine 2020-21.

Tutte queste novità per rendere di nuovo possibile fare sport e mantenersi in forma con il CUS Udine in sicurezza!!!

Aiutateci a svolgere il nostro compito rispettando le regole del nostro protocollo Covid 19 e quelle del buon senso.