via delle Scienze 100, Udine
0432.421761
info@cusudine.org

Primo successo casalingo per il Cus!

Primo successo casalingo per il Cus!

Il Cus Udine viola il parquet del Palacus e coglie la prima vittoria casalinga.

Vittoria meno larga di quanto testimoni il punteggio e gara abbastanza equilibrata fino a metà del 4° quarto dove gli universitari prendono il largo e scavano un vantaggio incolmabile per il Bor.

Partita caratterizzata dall’imprecisione al tiro da entrambe le sponde fin dalle battute iniziali dove è la maggior determinazione e voglia di vincere del CUS a prevalere.

E’ Bonin (15 p.) a tenere avanti il CUS a cui replica Madonia (15 p.) per i triestini e la partita risulta combattuta soprattutto sotto i tabelloni con Mondolo a fare da padrone nelle 2 aree.

Nel secondo tempo l’imnprecisione al tiro dei triestini aumenta e la zona 3-2 messa in campo da coach Brussa accentua i difetti della squadre ospite che fatica a rimanere a galla con Krizman (8 p.) e Albert i (13 p.).

Nel 4° quarto sono invece i canestri di Rosso e Dimitrijevic a chiudere la gara e far incasellare 2p. preziosi per il CUS Udine che esce a livello di classifica dall’ultimo posto solitario in attesa di recuperare gioco e qualche infortunato.

CUS UDINE – BOR Radeska 68- 54 (19-14 ; 33-28 – 49-40)

BOR

BOLE 3

MADONIA 15

KRIZMAN 8

CREVATIN 2

STOKELJ 2

ALBERTI 13

SUSTERSIC 7

PERTOT n.e.

SILA 4

DEVICICH 0

Coach ZOVATTO

CUS UD

DI LENARDO V. n.e.

BONIN A. 15

FANTONI L. 4

SAVINO L. 7

FURLAN F. n.e.

MONDOLO M. 15

DI PIERRO M. n.e.

GUADAGNI N. n.e.

COTRUFO C. 2

ROSSO A. 11

DIMITRIJEVIC I. 14

Coach BRUSSA